Oppo ha annunciato l’arrivo ufficiale in Italia dei nuovi auricolari Enco X, sviluppati in collaborazione con Dynaudio. Le cuffie true wireless dispongono di cancellazione attiva del rumore e Dynamic Bass Enhanced Engine 3.0.

Le cuffie sono il risultato della collaborazione tra il produttore e Dynaudio, società specializzata nella creazione di soluzioni audio professionali. Ecco maggiori dettagli.

 

Oppo ha finalmente annunciato l’arrivo degli Enco X

Gli Oppo Enco X sono dotati del sistema acustico DBEE (Dynamic Bass Enhanced Engine) 3.0 in grado di restituire bassi dinamici e potenti. Gli auricolari seguono un design in-ear a doppio driver coassiale composto da un driver a membrana magnetica bilanciata e un driver dinamico composito a triplo strato.

Il posizionamento dei due altoparlanti interni su assi paralleli assicura un’uscita audio più naturale e ad alta definizione, afferma il produttore. La trasmissione wireless avviene tramite protocollo LHDCTM a bit-rate elevato, così da garantire un suono ricco e definito con una perdita di dati ridotta rispetto alla fonte originale. Il punto di forza di questi nuovi auricolari è senza dubbio la cancellazione attiva del rumore: gli Enco X sono dotati di un chip digitale Bluetooth dual-core che supporta la cancellazione attiva del rumore (ANC hybrid) con una profondità massima di riduzione che raggiunge i 35 dB.

La batteria è da 44 mAh e garantisce fino a 4 ore di musica non-stop con cancellazione del rumore attivata. La custodia ha una batteria da 535 mAh e porta l’autonomia fino a 20 ore, estesa a 25 ore se si disattiva la cancellazione del rumore. Gli auricolari sono inoltre compatibili con la ricarica wireless. Gli Oppo Enco X sono già disponibili all’acquisto, nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo di 179 euro.

Articolo precedenteAmazon pazza: offerte quasi gratis in un nuovo elenco segreto
Articolo successivoGoogle Pixel 4a 5G: le migliori custodie per il tuo dispositivo