amazonI prezzi Amazon sono completamente azzerati grazie a questa specialissima lista di offerte attive solamente oggi, 5 ottobre 2020, ma comunque a disposizione di ogni singolo consumatore che potrà applicare i coupon elencati direttamente alle proprie compravendite.

Per ricevere i codici sconto dovete assolutamente iscrivervi a questo canale Telegram, sarete sempre i primi a scoprirli in anteprima assoluta, e sopratutto godere di offerte Amazon veramente incredibili.

Non dovete comunque dimenticare nemmeno la lista esclusiva disponibile poco sotto, un elenco con tutte le promozioni attive oggi su Amazon, selezionate appositamente per voi dallo staff di TecnoAndroid.

 

Amazon: tante offerte aiutano a spendere pochissimo

  • Mandolina da cucina, 6 in 1, affettaverdure, grattugia e possibilità di tagliare anche a julienne tutte le verdure, realizzata interamente in plastica, presenta una lama molto tagliente nella parte centrale – prezzo di 17,49 euro al posto di 24,99 euro con il codice 2E8DTZBP – LINK.
  • Zaino da uomo, adatto per viaggi, scuola, ma anche per arrampicate ed escursionismo in generale – prezzo di 19,79 euro al posto di 32,99 euro con il codice MRUBLQF7 – LINK.
  • Termometro da cucina da utilizzare con  qualsiasi pietanza, in primis carne, è un termometro con sonda pieghevole e lettura istantanea (sono necessari al massimo 2-4 secondi) – prezzo di 9,09 euro al posto di 12,99 euro con il codice 496DUM7U – LINK.
  • 50 mascherine chirurgiche a 3 strati, di colorazione classica blu, sono monouso (quindi usa e getta), vendute in un’unica confezione da 50 pezzi – prezzo di 3,39 euro – LINK.
  • Termometro infrarossi, utilissimo per misurare la temperatura a distanza, in questo modo gli utenti potranno sapere se qualcun altro ha la febbre, senza entrare effettivamente in contatto. E’ un termometro frontale utilissimo in questo periodo di Covid-19. – prezzo di 8,39 euro al posto di 41,96 euro con il codice 8TOZPIO5  – LINK.
Articolo precedenteCome avere fino a 20.000 Euro di rimborso per la tua nuova auto elettrica
Articolo successivoOfferta Sky: ecco come vedere DAZN senza spendere nemmeno 1 euro