News

Unieuro fa paura a MediaWorld con un volantino ricchissimo

Unieuro mette paura a MediaWorld, ed a tutte le altre realtà del settore, con un volantino assolutamente ricco di occasioni e di prezzi da cogliere assolutamente al volo. Stiamo parlando di un Passione Casa tramite il quale si può davvero pensare di risparmiare, godendo anche di un omaggio decisamente importante.

La prima cosa che notiamo, oltre alla classica disponibilità sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale, è proprio la possibilità di godere di una asciugatrice gratis con l’acquisto di uno dei tanti elettrodomestici indicati nel volantino stesso. Prestate attenzione, non sarà necessario raggiungere un determinato livello di spesa, o acquistare più modelli, ma basterà proprio scegliere uno dei modelli selezionati.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale per scoprire le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto del momento.

 

Unieuro: queste le offerte migliori di oggi

Non mancano, ovviamente, anche tante offerte legate al mondo degli smartphone, o comunque dei dispositivi mobile in generale. Tra i migliori spicca senza ombra di dubbio il solito Samsung Galaxy S20

, un modello fortemente richiesto dalla community mondiale, oggi finalmente raggiungibile con un esborso finale di soli 599 euro, un prezzo più che accettabile per un prodotto di altissima qualità.

Sempre restando entro la fascia alta del mercato, non dimentichiamoci nemmeno di Asus ZenFone 7 Pro 5G, in vendita a 799 euro, LG Velvet a 549 euro e similari. Le occasioni migliori si hanno quando il prezzo inizia a calare, ecco infatti arrivare Samsung Galaxy A71, Oppo A9 2020, Oppo A72, Samsung Galaxy A31, Samsung Galaxy A20s, Xiaomi Redmi Note 9 Pro o Xiaomi Redmi 9.

Per ogni altra informazione in merito raccomandiamo la visione delle seguenti pagine.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi