News

Huawei GameCenter: ufficiale la nuova piattaforma di gaming

Dalla giornata di ieri, 3 agosto 2020, in tutto il mondo è stato ufficialmente reso disponibile il primo Huawei GameCenter, la piattaforma di gaming di casa Huawei, pensata appositamente per accogliere l’intera community di gamer, con incredibili contenuti e ricompense.

Lanciata in oltre 33 paesi nel mondo, la piattaforma si basa su un paio di concetti fondamentali: la qualità dei contenuti ed il benessere degli utenti. Quest’ultimi possono accedere a giochi in pre-order, oltre che ai più recenti e popolare, nonché giocare online e godere anche di offerte appositamente dedicate e personalizzate; lo scopo sarà quello di far crescere il proprio profilo, in modo da ottenere maggiori ricompense, sconti o accedere a benefici sempre più esclusivi.

 

Huawei GameCenter ufficiale: tanti giochi per tutti

Per festeggiare il lancio del GameCenter, Huawei ha pensato alla campagna AppGallery Cash-Back – Play&Win Huawei Points

, tutti coloro che effettueranno un acquisto in-app su almeno una delle seguenti applicazioni, riceveranno il 25% della spesa sottoforma di cashback in Huawei Point.

I software inclusi sono: Lords Mobile, Gods and Glory: War for the Throne, Guarena Free Fire: 3volution, Governor of Poker 3, Guns of Glory, Clash of Kings: Newly Presented Knight System, Rise of Empires, Looney Tunes World of Mayhem – Action RPG, World of Tanks Blitz MMO.

Il lancio di GameCenter è per gli sviluppatori un’opportunità unica, potranno infatti raggiungere oltre 700 milioni di utenti nel mondo, personalizzando le proprie app per i soli smartphone di casa Huawei. Il tutto permetterà allo Huawei AppStore di ampliarsi ancora di più, avvicinandosi il più possibile alla potenza ed ampiezza del Google PlayStore.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi