amazonAmazon riduce di molto i prezzi della maggior parte dei prodotti attualmente in commercio, riuscendo ad arrivare a proporre sconti talmente elevati da sembrare quasi offerte gratuite. Tutti gli utenti vi possono accedere, dovranno semplicemente applicare uno dei tanti coupon distribuiti a costo completamente azzerato.

L’unica cosa da fare per non perdere nemmeno una riduzione di prezzo consiste nell’iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo sarete sempre i primi a ricevere i coupon sul vostro smartphone, essendo nel contempo aggiornati anche sulle ultime offerte disponibili su Amazon.

Tutti i dettagli in merito alle promozioni più pazze attuali sono riassunti direttamente nel nostro articolo, nella lista che potete trovare elencata qui sotto.

 

Amazon: la lista delle offerte aggiornate

  • Chiave dinamometrica Tacklife, barra di prolunga di calibrazione 24T, riduttore da 3/8″ con scatola di certificazione – prezzo di 28,19 euro al posto di 46,99 euro con il codice L47Z3BIJ – LINK.
  • Sega circolare con protezione e pattino in alluminio, da 65 millimetri (90°) e 43mm (45°), profondità di taglio 24T e 40T, lame, guida laser e velocità massima di 500 rpm, potenza complessiva di 1500W – prezzo di 49,89 euro al posto di 69,99 euro con il codice 4L5OHPE6 – LINK.
  • Soffione doccia ad alta pressione, universale, risparmio idrico, alta pressione con possibilità di massaggio, inseriti anche minerali per ammorbidire l’acqua – prezzo di 7,99 euro al posto di 12,99 euro con il codice TF5TF4TR – LINK.
  • Epilatore luce pulsata, permanente indolore con sistema di depilazione IPL 600’000 flash e 5 livelli di energia, sono comprensive solo 2 modalità di utilizzo, perfetto per viso, schiena e ascelle – prezzo di 36,99 euro al posto di 69,99 euro con il codice JY2SR8ZM  – LINK.
Articolo precedenteHuawei AppGalley, il nuovo store scala le classifiche di tutta Europa
Articolo successivoHuawei contro Nokia ed Ericsson, la Cina pronta a ritorsioni per il 5G