News

Amazon: offerte impressionanti con i migliori sconti di sempre

Amazon, come è suo solito ormai, promette sconti incredibili alla portata di tutti i consumatori che vorranno effettuare acquisti direttamente sul sito ufficiale, grazie anche all’applicazione di codici sconto completamente gratuiti.

Gli utenti che vogliono approfittare degli sconti devono necessariamente iscriversi al nostro canale Telegram, in questo modo sarete sempre i primi a ricevere i coupon ed allo stesso tempo a scoprire le migliori offerte della giornata odierna.

In alternativa avete la possibilità di godere di una piccola lista con le migliori offerte Amazon attualmente disponibili nella giornata odierna, 4 luglio 2020, l’occasione perfetta per risparmiare.

 

Amazon: i codici sconto con le migliori offerte

  • Naipo, massaggiatori cervicali e massaggio da collo elettronico, massaggiatore posteriore del collo con calore e 3D shiatsu, con funzione impastatrice – prezzo di 19,94 euro al posto di 39,89 euro con il codice D6JN5BDC – LINK.
  • Telemetro distanziometro, misuratore di distanza portatile intelligente in grado di raggiungere al massimo 80 metri con telemetro LCD retroilluminato, misura distanza  – prezzo di 19,59 euro al posto di 35,62 euro con il codice OPJ95RI4 – LINK.
  • Mini ventilatore portatile USB da tavolo, con 3 velocità impostabili, potente e silenzioso per scrivania, auto, casa e ufficio – prezzo di 9,79 euro al posto di 13,99 euro con il codice NASUMFAN2 – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.1, cuffie wireless BassPal IPX7 impermeabile cuffie in-ear senza fili con funzionalità deep bass, facile da accoppiare con auricolare, mini custodia di ricarica e compatibilità con iOS e Android – prezzo di 19,59 euro al posto di 29,99 euro con il codice LHV59AEJ – LINK.
  • Lampada da scrivania TaoTronics, lampada tavolo LED con USB di ricarica per smartphone – prezzo di 27,59 euro al posto di 45,99 euro con il codice R123456T – LINK.
Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi