News

Android: 8 app sono gratuite per oggi sul Play Store di Google

Quando Android è arrivato per la prima volta nel mondo mobile, qualcuno nutriva diverse insicurezze in merito. Si parla infatti di stabilità in quanto aspetto più penetrabile della nota piattaforma di casa Google, la quale oggi invece basa proprio su questo tutte le sue fortune.

Se prima infatti persistevano alcune criticità, da qualche anno a questa parte sono state tutte debellate brillantemente. Il robottino verde risulta infatti il sistema operativo più utilizzato al mondo, tenendo conto soprattutto degli oltre 2,4 miliardi di utenti attivi. Questi numeri dunque vanno a superare anche il sistema operativo fisso più famoso del mondo, ovvero Windows di Microsoft. Ora come ora dunque non c’è il gioco, e anche gli utenti provenienti dalla piattaforma di casa Apple sono contenti dell’esperienza che trovano. Android inoltre gode del Play Store

, spazio dedicato a tutti i contenuti tra applicazioni e giochi che possono essere scaricati sia gratis che a pagamento.

Per avere le migliori offerte tutti i giorni anche riguardo al mondo Amazon, potete iscrivervi al nostro Canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono dei contenuti a pagamento offerti totalmente gratis: ecco tutti i link diretti al Play Store

Nella lista qui sotto potete trovare diversi titoli che solo per oggi il mondo Android consente di scaricare gratuitamente. Ovviamente in corrispondenza di ogni nome troverete anche il link diretto per effettuare il download.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio