Vodafone: per i clienti un mese di prova con le offerte illimitate

C’è una grande notizia per tutti i clienti Vodafone: tutti potranno infatti avere l’opportunità di provare per un mese senza nessun costo aggiuntivo tutte le offerte della gamma Infinito.

La possibilità è resa unica dal fatto che anche durante il periodo di prova ognuno di essi potrà scegliere di tornare immediatamente alla sua promozione precedente e senza pagare nulla. Sarà dunque questo il modo perfetto per avere l’opportunità di provare una delle offerte illimitate che Vodafone mette a disposizione. Gli utenti potranno dunque avere prova della potenza della celebre Giga Network che integra le più avanzate tecnologie di rete per rispondere all’accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.

Tutti i clienti Vodafone ricaricabili avranno così a disposizione per un mese i Giga, i minuti e gli SMS illimitati delle offerte della gamma Infinito senza costi aggiuntivi. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone

Il mese di prova gratuita di Infinito è attivabile attraverso l’app My Vodafone e presso negozi Vodafone. Per maggiori informazioni consultare l’app My Vodafone.

La campagna di comunicazione

A patire da domani, sarà on air sulle principali emittenti televisive il nuovo soggetto della campagna Vodafone Insieme ispirato alla “ripartenza”. In un momento in cui le persone ricominciano a uscire e spostarsi, la Giga Network le supporta anche fuori casa grazie ai Giga illimitati di Infinito offerti per un mese in prova a tutti i clienti senza costi aggiuntivi.