News

Fortnite 12.60: ecco tutte le incredibili novità del nuovo aggiornamento

Per alcuni appassionati l’aggiornamento era molto atteso, ma finalmente è arrivato. Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 12.60 di Fortnite, che a quanto pare sarà in arrivo su tutte le console dopo che era già disponibile su PC. A breve, la patch sarà disponibile anche per i dispositivi Nintendo Switch, Android, iPad e iPhone. Questo aggiornamento sarà l’ultimo per quanto riguarda la Stagione 2 dell’amatissimo gioco di Epic Games. Infatti, tutti stanno aspettando l’evento Doomsday che sancirà ufficialmente l’inizio della Stagione 3 di Fortnite Battle Royale. Le novità che più sono sotto l’occhio di tutti hanno a che fare con la Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo.

 

 

Fortnite 12.60: ecco nel dettaglio le novità principali arrivate col nuovo aggiornamento

Nella Modalità Creativa ci sono novità come l’accesso alla Galleria Auto A, la Galleria Sport e la Galleria oggetti Lo Squalo. Inoltre sono stati risolti alcuni rilevanti bug

.

Per quanto concerne Salva il Mondo invece, l’aggiornamento ha portato delle modifiche che riguardano la cadenza di tiro delle armi. Ricaricare le armi richiederà meno tempo rispetto a prima. Le armi che riguardano le modifiche sono: il dispositivo di lancio Re della Tempesta, il Crescendo, il Lanciatore Nobile, il Monsone, il Fucile di precisione a turbo vuoto, il Trapassalaser e tutti gli archi, tranne la balestra.

Anche per quanto riguarda il Party Reale sembra esserci un aggiornamento minimo, ma c’è: è stato aggiunto un jetpack e un rampino per muoversi con maggiore velocità nella mappa Papaya.

La nuova patch inoltre introdurrà anche novità nella versione mobile. Questa manterrà i stabili i frame rate del gioco impostando una risoluzione dinamica. Si potrà personalizzare la zona di pressione dei tasti, i comandi touch e gestire gli effetti sonori dal menù.
Condividi
Pubblicato da
Christian Savino