News

Carrefour: occasione unica per acquistare uno smartphone Huawei

Carrefour presenta un’occasione d’oro a tutti gli utenti per riuscire a mettere le mani su un dispositivo Huawei ad uno dei prezzi più bassi effettivamente mai visti, la campagna promozionale racchiude al proprio interno anche una lunga schiera di sconti su prodotti appartenenti ai beni di prima necessità.

Da tempo il volantino Carrefour è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della tecnologia, risparmiando il più possibile, dopo l’idea di lanciare uno smartphone a soli 9,90 euro, ecco arrivare una nuova soluzione tramite la quale risparmiare sarà davvero un gioco da ragazzi. Gli acquisti potranno essere completati solamente nei punti vendita, non sarà possibile comprare i prodotti stando seduti sul divano di casa.

Per conoscere da vicino le ultime offerte Amazon e per ricevere anche tanti codici sconto gratis

, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: il volantino riserva grandi sorprese

Lo smartphone preso in considerazione nella campagna promozionale corrente è lo Huawei Y5 2019, un modello appartenente alla fascia bassa del mercato della telefonia mobile, comunque in grado di garantire prestazioni più che sufficienti.

Osservando da vicino le specifiche notiamo la presenza di un ampio display da 5.71 pollici IPS LCD con risoluzione 1440 x 720 pixel, controllato a distanza dal processore MediaTek Helio MT6761, nonché 4GB di RAM, batteria interna da 3020mAh ed un comparto fotografico sufficiente, composto da un sensore posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Il prezzo finale, ovviamente per la versione no brand, si aggira attorno agli 89 euro. L’utente potrà usufruire della garanzia legale di 24 mesi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi