News

IPTV: gli utenti che vengono beccati dalla legge rischiano gravi sanzioni

Avere a che fare con la pirateria non può condurre a nulla di buono. Questo gli utenti lo sanno ma spesso fingono di dimenticarsene quando sottoscrivono un abbonamento IPTV.

La legge però, soprattutto negli ultimi 6 mesi, ha aumentato i controlli e sembra che a cadere nella rete questa volta siano stati in molti.

Per avere tutte le offerte migliori in casa Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: la legge ora è severa, gli utenti beccati la pagheranno molto cara

Quando il mondo IPTV attira gli utenti, questi non sanno, o meglio credono non sia possibile che la legge li becchi. Non è stato così per 220 utenti italiani che ora saranno costretti a pagare una multa molto salata. In alcuni casi è prevista la reclusione

mentre per tutti è prevista la consegna dei dispositivi usati per la visione.

“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo, ad della Lega Serie A. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio