Galaxy Watch Active 2

Il successore del Galaxy Watch Active, il Galaxy Watch Active 2, è stato lanciato ad agosto da Samsung. Il nuovo modello presentava una ghiera touch, un design elegante, sensori più accurati per un migliore monitoraggio del fitness, rilevamento delle cadute e la funzione ECG. Tuttavia, Samsung ha chiarito durante l’annuncio stesso che il rilevamento delle cadute e la funzione ECG sul Galaxy Watch Active2 sarebbero state disponibili solo dopo aver ottenuto la necessaria approvazione della FDA.

 

Galaxy Watch Active 2: la frustrazione degli utenti sale e non c’è ancora un nuovo termine ultimo

Sono passati ormai più di sei mesi dal lancio del Galaxy Watch Active 2 e Samsung non ha fatto sapere nulla di queste due caratteristiche del dispositivo indossabile. È intervenuto un responsabile della divisione Samsung Health e ha confermato che l’azienda ha bisogno di più tempo per ottimizzare la funzione ECG e perciò la sua versione beta è stata ritardata. La società non ha fornito nuovi termini per quanto la funzione ECG entrerà in vigore.

Molti utenti hanno affermato di aver acquistato Active 2 per via del sensore ECG. Questo ritardo fa sì che gli utenti siano frustrati e lo esprimono tramite Reddit e gruppi Facebook. Lo smartwatch è uno dei migliori sul mercato e offre funzionalità di prim’ordine. Tuttavia, molti utenti lo hanno acquistato a causa della funzione ECG. Sappiamo tutti come Apple sull’Apple Watch abbia implementato una funzione davvero efficiente, gli utenti si aspettano lo stesso da Samsung.

Articolo precedenteFitbit Charge 4, il tracker fitness e benessere più avanzato di sempre
Articolo successivoCoronavirus, nuovi studi rivelano che sopravvive 3 ore nell’aria