TIM ha lanciato la nuova super-offerta Mondo Disney+, che offre l’accesso a tutti i contenuti Disney+ e TIMVision Plus ad un prezzo esclusivo di 3 euro al mese, con i primi tre mesi di Streaming in regalo. Il pagamento può essere effettuato direttamente in bolletta TIM.

L’offerta può essere attivata fino al prossimo 24 Maggio dai clienti TIM che hanno già attivo il servizio Internet di rete fissa e prevede l’abbonamento a TIMVision Plus e a Disney+ a soli 3 euro al mese (anziché 11,99 euro), dopo tre mesi di accesso gratuito ai contenuti.

L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio (film, serie TV, documentari, serie animate e cortometraggi realizzati dalla Disney, dalla Pixar, dalla Marvel, Dalla Star Wars e dalla National Geographic) su quattro diversi dispositivi contemporaneamente. E’ possibile usufruire del servizio dal PC, da smartphone, da tablet, da Smart TV o da decoder TIMVISION Box, che può essere noleggiato a 3 euro al mese.

L’abbonamento TIMVision Plus, invece, offre l’accesso a serie TV, film, cartoni, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

TIM Mondo Disney+, dettagli dell’offerta e attivazione

L’offerta sarà disponibile per l’attivazione a partire da domani (si consiglia di compilare l’apposito form Online per ricevere maggiori informazioni da un operatore autorizzato e procedere, nel caso, all’attivazione del pacchetto). Una volta acquistata l’offerta, sarà necessario registrarsi al servizio Disney+ cliccando sull’apposito link di attivazione all’interno della mail di conferma inviata da TIM, o collegandosi alla pagina tv.tim.it/disneyplus.

Si potrà recedere dall’offerta in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Ovviamente, il recesso comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+ insieme.

Articolo precedenteho Mobile: offerta scontata a 5.99€ al mese e servizi extra gratis
Articolo successivoTIM e l’emergenza Virus: arriva un nuovo servizio per gli utenti