app Android da provareGli utenti Android costretti alla forzata permanenza in casa per mano della pandemia di Coronavirus cercano costantemente nuovi modi per tenersi impegnati. Passare il tempo è diventata una priorità da poter colmare anche tramite l’uso di alcune app gratis che Google sta concedendo senza nulla chiedere.

In queste ultime ore lo store di BigG si è popolato con nuovi giochi ed app da scaricare sui dispositivi a costo zero. Le proposte sono già famose con molti utenti che approfittano di queste ore cruciali per fare il download. Ecco quali sono le offerte del giorno di cui possiamo approfittare prima che il termine di validità scada portando tutto a prezzo pieno.

 

App Android: queste si scaricano GRATIS soltanto per queste ore

Dicevamo che ci sono giochi gratis ed alcun app Android da prelevare senza mettere mano al portafogli. La lista ufficiale è stata comunicata dal direttivo di Mountain View e resta a disposizione di noi utenti fino a nuovo ordine.

  • Tower of Farming – idle RPG: un gioco semplice che ci porterà in un teatro di battaglia divertente. Bisogna sfidare la torre in una lotta all’ultimo tap. Funziona anche in modalità offline ed offre varie armi, personaggi e modalità di gioco.
  • Defender Heroes Premium: Castle Defense: oscuri mostri sono in guerra e cercano di attaccare il castello. Orchi, folletti, streghe e spiriti malvagi infestano il regno. Siamo chiamati a difenderlo impersonando guerrieri leggendari. Orde di mostri stanno per arrivare. Fatti trovare preparato.
  • Camera and Microphone Blocker: questa applicazione preserva la privacy contro spie ed ascoltatori seriali sospetti. Blocca l’accesso a fotocamera e microfono da parte di potenziali applicazioni sospette. La modalità speciale offre il massimo livello di protezione contro stalker di ogni tipo. Programmabile in base all’orario e tramite task automatici. Perfetta per staccare la spina.
Articolo precedenteWind e 3 Italia, è ufficiale la data della fusione tra i due provider
Articolo successivoWhatsApp, quest’anomalia della chat ci aiuta a spiare il nostro partner