Android sorprende tutti: solo oggi sul Play Store 6 app a pagamento gratis

Tra tutti i sistemi operativi attualmente disponibili in giro, soprattutto tra quelli mobili, si conferma essere Android il migliore in assoluto secondo gli utenti. D’altronde i numeri parlano chiaro: si tratta di un sistema operativo che ad oggi detiene sotto la sua ala protettrice ben 2,5 miliardi di utenti nel mondo.

Il merito è sicuramente di una strategia che ha portato il robottino verde a diventare il miglior sistema in assoluto. Durante i primi anni qualcuno parlava di diverse instabilità oltre che di qualche bug perpetuo che stentava a risolversi. Ora come ora invece anche coloro che provengono da altre piattaforme, risultano molto a loro agio nel conoscere il sistema operativo di Google. Una delle armi vincenti di Android è sicuramente la versatilità, la quale viene accentuata da tutte le soluzioni rese disponibili sul Play Store. All’interno del noto market potete trovare tutti i giochi e le migliori applicazioni in assoluto. Spesso poi ci sono anche delle offerte che non potete lasciarmi scappare, proprio come oggi.

Per avere le migliori soluzioni anche da parte di Amazon con pagamento a rate e con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi sono disponibili sul Play Store ben 6 titoli tra app e giochi che potete scaricare gratis in vece che a pagamento

Proprio qui in basso trovate l’elenco con tutti i migliori titoli che abbiamo scelto oggi per voi. Troverete anche i link che vi ricondurranno direttamente al Play Store per il download.

 

Articolo precedenteIliad ancora leader con le tre offerte a partire da 4,99 euro al mese
Articolo successivoComet: il volantino dai grandi sconti manda in crisi Unieuro