News

ho Mobile tenta i clienti Iliad e MVNO con l’offerta a 5.99€ al mese

ho Mobile rivolge le sue offerte a gruppi ben precisi di clienti, scelti in base al gestore da cui effettuano la portabilità del numero. Ad ottenere l’offerta migliore sono i clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad e MVNO, che possono ottenere l’offerta a soli 5,99 euro al mese e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti, inoltre, possono usufruire gratuitamente di alcuni servizi importanti, ovvero: l’sms ho. chiamato, il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e il numero gratuito che permette di conoscere il credito residuo. 

Offerta ho Mobile: come attivare la tariffa dedicata ai clienti Iliad e MVNO!

 

I clienti Iliad e MVNO possono procedere con l’acquisto della nuova SIM, il trasferimento del numero e l’attivazione dell’offerta ho Mobile attraverso differenti modalità. E’ possibile recarsi in uno dei vari punti vendita del gestore e richiedere la scheda o utilizzare il sito ufficiale, che permette di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere spese di spedizione; o di ritirarla presso una delle varie edicole convenzionate.

L’attivazione può avvenire gratuitamente ma è necessario saldare la spesa prevista per la nuova SIM, pari a soli 0,99 euro; e procedere con una ricarica iniziale di 6,00 euro, da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della tariffa. Quindi, al momento dell’acquisto è fondamentale saldare un costo iniziale di 6,99 euro. 

Oltre al costo iniziale e alla spesa prevista mensilmente per il rinnovo della promozione, non sono previsti costi extra. Anzi, il gestore procede con il blocco dei numeri e servizi a pagamento; e con la sospensione della navigazione in caso di esaurimento dei Giga mensili.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza