News

Infinity in regalo: come avere due mesi Gratis per vedere le Serie TV

Mediaset regala Infinity TV grazie ad una nuova iniziativa commerciale rivolta ai nuovi clienti. Gli ultimi arrivati hanno dunque  l’opportunità di godere delle migliori serie TV e dei Film Gratis comodamente da casa. Il tutto per un periodo di prova gratuita della durata di due mesi. A comunicarlo è il colosso della TV che decide di distribuire nuovi contenuti HD per tutti anche in lingua originale. Scopriamo insieme l’inedita promozione.

 

Mediaset offre Infinity TV Gratis per tutti i nuovi clienti

Stiamo vivendo l’isteria del Coronavirus con parecchi di noi costretti a permanere tra le quattro mura di casa. Non c’è occasione migliore per sfruttare la promo Mediaset con Infinity Gratis. I contenuti multimediali saranno accessibili senza impegno per un periodo continuativo di 60 giorni prima della richiesta di rinnovo a pagamento.

Nel pacchetto sono inclusi non solo Film e serie televisive di successo ma anche fiction e cartoni animati per grandi e piccoli. Rispetto al costo mensile di 7,99 euro 

c’è uno sconto del 100% concesso dal Big della TV commerciale. Il messaggio è ufficiale:

Solo per pochi giorni due mesi in regaloE stare a casa diventa più bello con Infinity“.

Il riferimento al Covid-19 è lampante e chiama a rapporto tutti coloro che sono costretti ad una forzata permanenza in casa per il virus. La promo – disponibile dal 7 Marzo 2020 – è dedicata alle nuove registrazione che raddoppiano il periodo di prova rispetto al piano iniziale, al termine del quale la fatturazione passerà al canone standard a meno di disdetta gratuita.

Ricordiamo a tutti i clienti che le piattaforme attraverso cui poter accedere al network di Mediaset Infinity sono: PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, smartphone, Chromecast e Amazon Fire Stick. Garantito il download offline per la visione senza connessione Internet anche in formato video HD e  4K (ove disponibile).

Condividi
Pubblicato da
Domenico