Android: 6 app sono gratuite sul Play Store, da domani tornano a pagamento

Android è un sistema operativo che ad oggi non ha alcun bisogno di presentazioni. Stando a quanto rivelato dai dati ufficiali, ora come ora sono oltre 2.5 miliardi gli utenti nel mondo che utilizzano questa piattaforma mobile, la quale è peraltro la più utilizzata in assoluto.

Il merito è delle grandi opportunità che il robottino verde offre, soprattutto in merito alla personalizzazione della sua interfaccia. La grande versatilità permette infatti di cambiare qualsiasi cosa, come ad esempio le icone, i temi o magari parte dei menu interni. Questo non è possibile su nessun altra piattaforma mobile, e proprio per questo Google continua a spingere su queste possibilità. Il tutto è poi amplificato dalla presenza del Play Store, il quale offre a tutti di scaricare applicazioni e giochi di ogni genere sia gratis che a pagamento. Ci sono poi tantissime offerte che arrivano giornalmente con l’opportunità di scaricare contenuti a pagamento senza pagare neanche un solo euro.

Per avere le migliori offerte Amazon con tantissimi codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi potete scaricare questi titoli a pagamento totalmente gratis

Nella nostra lista qui in basso trovate tutti i titoli a pagamento offerti oggi da Android totalmente gratis. Ovviamente questi non dureranno per sempre, per cui il nostro consiglio è quello di provvedere subito al download ufficiale. Nell’elenco trovate anche i link diretti al Play Store:

Articolo precedenteIliad: le offerte per battere Vodafone e TIM sono tre, partono da 4 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga sgancia la bomba su Xiaomi Mi Band 4 e iPhone 8