app Android da provareCi sono treni che passano una sola volta nella vita. Quello delle app Android viaggia veloce. Un attimo fuggente prima che le proposte del Play Store riprendano lucidità dopo un momento di sana pazzia. Tra le migliaia di utility, giochi ed icone alcun applicazioni a pagamento diventano improvvisamente GRATIS. Il fattore tempo è importante e per questo è fondamentale accedere ai link che consentono di installare e scaricare le 5 app del giorno concesse a titolo gratuito da Google.

 

App Android: le migliori utility Gratis per tutti

  • Silence Camera – SLCamera: stufo di essere scoperto mentre scatti una foto di nascosto? L’otturatore fa rumore ma con questa nuova applicazione puoi agire nelle riprese e nelle foto in modalità stealth. Silenzia anche l’audio delle chiamate e delle video chiamate WhatsApp. In modalità scatto consente di registrare video senza audio.
  • 90X Duplicate File Remover Pro: grazie a questa app i file duplicati vengono scoperti. Si può liberare lo spazio sul telefono attraverso una attenta analisi da delegare all’intelligenza artificiale dell’algoritmo. Migliora le prestazioni del tuo telefono oggi stesso.
  • TechproSS Plus: garantisce il controllo e la visualizzazione dei video provenienti dalle telecamere di sicurezza collegate a DVR, NVR e IP remoto. Offre notifiche push nonché la funziona PTZ da Android e l’audio 2-way integrato. Si può personalizzare a piacimento.

 

App da non perdere: i migliori giochi Pro a prezzo azzerato

  • Five Words – A Word Matrix Puzzle Game – un semplice puzzle game di parole da organizzare in tessere. Oltre un milioni di combinazioni per allenare la mente di grandi e piccini.
  • Dr. Panda Airport – attesissima app ora gratis per gli appassionati di viaggi con una vena da gamer. Prendi il volo in 10 aeroporti tematici che ti porteranno in tutto il mondo. Guida i passeggeri alla loro prossima destinazione in un ambiente di gioco dalla grafica gradevole e dal gameplay esclusivo.
Articolo precedenteCellulari e telefonini di una volta: i vecchi modelli valgono una fortuna
Articolo successivoSpusu e Very Mobile pronti a sfidare Iliad con le queste offerte