Xiaomi espande il suo ecosistema e lancia un nuovo altoparlante Bluetooth compatto ed economico, il Mi Outdoor Bluetooth Speaker. Un dispositivo che, considerata la sua economicità, la lunga autonomia ed il suo design compatto ed essenziale, potrebbe essere un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un altoparlante Bluetooth da portare con sé pressoché ovunque, agganciandolo allo zaino, alla borsa o alle tasche, dal momento in cui è provvisto dell’apposito laccetto.

Peccato, però, che almeno per il momento il Mi Outdoor Bluetooth Speaker sia stato reso disponibile esclusivamente per il mercato indiano, e non è disponibile sui canali ufficiali italiani.

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker, caratteristiche e prezzo

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker offre un suono con una potenza di 5W e supporta gli assistenti vocali di Google e di Apple, per cui rende possibile interagire con Google Assistant e Siri semplicemente premendo l’apposito pulsante di attivazione. L’altoparlante è dotato anche di un tasto grazie al quale è possibile rispondere o terminare una chiamata telefonica, ed integra a tal proposito un microfono ad alta sensibilità che garantisce una ottima qualità delle chiamate.

Oltre ciò, Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker supporta la tecnologia Bluetooth 5.0 ed ha ottenuto la certificazione IPX5, per cui è resistente all’acqua. Il punto forte di questo dispositivo (oltre al prezzo)? La sua autonomia. Questo altoparlante, infatti, è dotato di una batteria da 2.000 mAh che garantisce fino a venti ore di riproduzione musicale con una singola carica. Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker è in vendita al prezzo di circa 18 euro sul sito ufficiale di Xiaomi India.

Articolo precedenteNetflix e Scorsese potrebbero nuovamente lavorare insieme
Articolo successivoApple potrebbe annullare la WWDC 2020 per il coronavirus