News

FIFA 20, un aggiornamento includerà nuovi licenze ufficiali

Arriva un nuovo importante aggiornamento per FIFA 20. Questa volta, il titolo calcistico preferito dai videogiocatori otterrà la Copa Libertadores del Sud America all’inizio di marzo e con essa una serie di nuovi club con licenza ufficiale. Il torneo sarà disponibile in-game dal 3 marzo tramite un aggiornamento gratuito dei contenuti su PC, PlayStation 4 e versioni Xbox One del gioco.

L’aggiornamento pesa circa 4.8GB su PS4 e circa 5.5GB su Xbox One. Non c’è alcuna parola sull’aggiornamento della versione Switch, quindi sembra che i giocatori sulla console Nintendo perderanno di nuovo un’update gratuito. Tuttavia, potrebbe arrivare in seguito anche se non è stato ancora comunicato ufficialmente.

Fifa 20, l’update sarà disponibile a breve

Dopo l’aggiornamento, FIFA 20 avrà una nuova modalità Torneo Libertadores, che ti permetterà di utilizzare squadre del calibro di River Plate, Boca Juniors e Flamengo dalla fase a gironi alla finale.

L’aggiornamento aggiunge due nuovi stadi a FIFA 20. Nella modalità Kick Off puoi giocare ai tornei Libertadores, Sudamericana e Recopa. La modalità Carriera aggiunge tutti e tre i tornei, il che significa che avrai quelle strutture di gara e presentazioni ufficiali delle partite. EA Sports ha dichiarato che FUT avrà oltre 500 nuovi giocatori e contenuti di gioco a tema Libertadores.

Dail 3 marzo, le 28 squadre che si sono qualificate direttamente per la fase a gironi nella vita reale dei Libertadores 2020 saranno incluse nella modalità Torneo, con i quattro club rimanenti estratti casualmente dai campionati sudamericani esistenti in FIFA 20. Le restanti quattro squadre che raggiungeranno le fasi a gironi attraverso il turno di qualificazione e verranno aggiunte in un aggiornamento successivo.

Per quanto riguarda le squadre e i giocatori brasiliani, dopo aver scaricato l’aggiornamento puoi giocare con kit e stemmi brasiliani completamente autentici in FIFA 20 Kick Off, modalità carriera, e la modalità torneo Libertadores. 

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone