Si chiama Ore Free ed è la nuova offerta Enel che offre tre ore di energia gratuita al giorno, ogni giorno. La promozione è rivolta a tutti i clienti in possesso di un contatore elettronico di seconda generazione e con una potenza contrattuale che non superi i 15 kW, ed è riservata a chi proviene da un altro fornitore, chi vuole attivare un contatore disattivato o a chi vuole intestare a proprio nome la fornitura di un’altra persona.

Enel Ore Free, l’offerta che ti regala 3 ore di componente energia al giorno

Con Ore Free, il cliente può stabilire la fascia oraria giornaliera in cui il prezzo della componente energia è pari a zero. Le tre ore giornaliere (che devono essere consecutive) possono essere modificate ogni giorno – purché fino a quindici minuti prima dell’inizio della fascia oraria stabilita – così da adattare l’offerta alle proprie esigenze. Il tutto può essere comodamente e facilmente gestito direttamente dall’app Enel Energia o dalla propria area utente, dal sito ufficiale di Enel.

Per le restanti ventuno ore della giornata, il prezzo della componente energia è fissato a 0,085 euro per KwH per i primi dodici mesi. E’ possibile ricevere la bolletta sia in formato cartaceo che in quello digitale. In questo ultimo caso, la bolletta sarà ricevuta via mail. Qualsiasi sia il formato scelto, la prima bolletta verrà emessa un mese dopo la data di attivazione del contratto. Quelle successive, invece, verranno emesse ogni due mesi.

Per quanto riguarda il pagamento della bolletta, questo può essere effettuato sia con bollettino postale che con Paypal o con addebito su conto corrente. Per verificare se è possibile aderire all’offerta Ore Free, basta inserire il proprio codice POD direttamente dalla pagina ufficiale dedicata all’offerta, cliccando sulla voce Verifica e Aderisci.

 

Articolo precedenteDiesel sfida benzina ed elettrico: ecco le auto più veloci al mondo
Articolo successivoSmartphone e privacy: ecco i modelli per non essere spiati da nessuno