News

Sex Education 3: ora è sicuro, la terza stagione è su Netflix

A quanto pare Otis Milburn continuerà a dispensare consigli pratici sul sesso all’interno del liceo Moordale. Nonostante sia uscita da pochi giorni la seconda stagione di Sex Education, il tanto odiato preside Groof ci da appuntamento al prossimo anno e, di conseguenza, alla terza stagione della fortunata serie tv. Nata da un’idea di Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, la serie ha esordito con un grandissimo successo di pubblico fin dalla sua prima stagione, uscita nei primi mesi del 2019 e che ha visto, con circa 40 milioni di visualizzazioni in poche settimane, la fortunata serie tv diventare una delle più viste su Netflix.

 

La terza stagione arriverà nei primi mesi del 2021

 

Non sappiamo ancora con precisione quando inizieranno le riprese della terza stagione ma, stando alle prime due, dovrebbe uscire nei primi mesi del 2021, così come e’ stato per la prima stagione (gennaio 2019) e per la seconda stagione (gennaio 2020). Il simpatico e tenero Otis, la cui vita è segnata da una madre ingombrante, terapista del sesso, non ha la minima esperienza pratica in merito ma sviluppa un’ottima linea teorica. Virtù notata da Maeve, ribelle e solitaria studentessa del liceo

che decide di creare, sfruttando le nozioni teoriche di Otis, un pronto soccorso del sesso, dispensando consigli a pagamento a tutti gli studenti del suo liceo. La serie tv si arricchisce di ingarbugliati eventi nella seconda stagione, che vede Otis iniziare una relazione con Ola, figlia della fidanzata del padre, relazione che si interromperà quando Otis capirà di amare Maeve e le dichiarerà il suo amore con un lungo messaggio in segreteria telefonica. A tenere tutti con il fiato sospeso e ad aumentare le fantasie per la terza stagione, ci penserà il vicino di casa di Maeve, cancellandole il messaggio dal telefono. A questo punto sembra quasi impossibile per i due piccioncini dichiarare il proprio reciproco amore. A meno che, non venga loro in soccorso, la terza ed attesa stagione.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Tiziano Biancolillo