Android: 8 app gratuite solo oggi sul Play Store Google

Android ha sempre le migliori soluzioni a disposizione per gli utenti, nonostante l’ultimo periodo non sia stato così idilliaco. Infatti la questione che vede Huawei al centro delle polemiche con Trump, rischia di mettere in difficoltà anche il robottino verde. L’azienda cinese a cui è stato vietato di ottenere i servizi di casa Google è infatti la principale acquirente del sistema operativo Android. Attualmente però il nuovo aggiornamento sta arrivando su tutti i dispositivi riscuotendo un grande successo, anche se molti utenti continuano a decretare come arma segreta un aspetto in particolare.

Stiamo parlando del Play Store, posto perfetto per scaricare applicazioni, giochi e contenuti di vario genere sia pagamento che gratis. In questo caso tutti sanno che l’ultimo mese ha visto l’arrivo di tanti nuovi contenuti, anche se gli utenti ci starebbero focalizzando sulle ultime offerte. Anche oggi infatti Android ha deciso di offrire diversi titoli a pagamento totalmente gratis proprio sul Play Store. Questi ovviamente non dureranno per sempre, per cui conviene affrettarmi.

Per avere a disposizione le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto segreti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 8 titoli a pagamento

Anche oggi proprio sul Play Store di casa Android sono disponibili diversi titoli a pagamento gratis. Nella nostra lista trovate anche i link per il download diretto:

Articolo precedenteFisco: in arrivo le notifiche agli evasori dopo le truffe
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 sbarca su Netflix: le nuove puntate sono spettacolari