A pochi giorni dal Galaxy Unpacked, evento nel corso del quale Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone della serie S20, appare su Amazon.ae la pagina dedicata all’acquisto del modello base della famiglia, Samsung Galaxy S20.

Oltre che a mostrarne il design ufficiale (confermando i render che sono stati realizzati nelle scorse settimane, nonché la nuova colorazione Cloud Blue), la pagina dedicata al nuovo Samsung Galaxy S20 ci permette di dare un’occhiata ad alcune delle specifiche tecniche del dispositivo, anche se non sono state riportate nel dettaglio, e scoprirne il prezzo di vendita. Altro dettaglio molto importante, è che, così come riportato sulla pagina Amazon dedicata al prodotto, la confezione di Samsung Galaxy S20 includerà, oltre allo smartphone e al caricabatterie, anche gli auricolari (probabilmente le Galaxy Buds).

Samsung Galaxy S20, le caratteristiche ufficiali

Samsung Galaxy S20 avrà un Infinity-O display da 6,2 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e foro al centro. Dovrebbe trattarsi di uno schermo Dynamic AMOLED con risoluzione QHD+. Sotto la scocca si nasconde un processore Exynos 990, accompagnato da 8 GB di RAM. Il modello in questione dispone di 128 GB di spazio di archiviazione interna, ma nella descrizione dell’articolo si legge che lo smartphone offre una capacità di archiviazione da 1TB. Molto probabilmente, si potrà raggiungere un tale numero acquistando una microSD.

Quanto al comparto fotografico, Samsung Galaxy S20 avrà una fotocamera frontale per selfie da 10 MP ed una fotocamera posteriore con un teleobiettivo da 64 MP, un sensore da 12 MP e zoom digitale fino 30X. E’ supportata la registrazione video in 8K a 30 fps. Per quanto riguarda la batteria, questa sarà da 4.000 mAh. Il prezzo è fissato a 3.112 AED, circa 800 euro al cambio attuale.

VIAAmazon
Articolo precedenteNetflix permette ora di disattivare l’autoplay delle anteprime
Articolo successivoAmazon: pagamento a rate e tante offerte con codici sconto