News

Netflix rilascia il trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha recentemente rilasciato il trailer della terza stagione della serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e i fan sono già in fermento per scoprire cosa accadrà.

La terza parte della serie TV riprenderà esattamente da dove si era interrotta la sinossi precedente, dove Sabrina intraprenderà un oscuro viaggio negli inferi per liberare il proprio fidanzato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix rilascia il trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Udite udite, la terza parte di Le Avventure di Sabrina arriverà sul catalogo della piattaforma il prossimo 24 gennaio 2020. Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, come anticipato precedentemente, dovrà interpretare un oscuro viaggio negli inferi per liberare il proprio fidanzato, catturato nelle stagioni precedenti.

Dovrà anche difendere la propria congregazione di streghe di Greendale

, città in cui abita, e per non farsi mancare nulla, dovrà vedersela anche con l’affascinante principe Calibano, erede al trono degli inferi. Sarà sicuramente un intreccio in cui non mancheranno i colpi di scena, che proseguirà anche per un’altra stagione, la quarta, dopo questa.

La piattaforma ha fortemente voluto un rinnovo anche per la quarta stagione, nonostante non sia ancora andata in onda la terza. Vi ricordo che la serie in questione è tratta da un fumetto del 1962 e poi riadattata più volte per la TV. Non ci resta che goderci il trailer ufficiale per il momento e attendere il 24 gennaio 2020 la terza stagione sulla piattaforma. Se ancora non avete visto le prime due stagioni, vi consigliamo di farlo, in modo da essere preparati.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi