holiday-pikachu-pokemon-go-download-natale-feste-eventi-android-ios-700x400

Un nuovo evento sta per iniziare sul famoso gioco mobile sviluppato dalla Niantic. Anche in onore di queste feste natalizie, Pokémon Go ha  deciso di organizzare una serie di giochi particolari  e delle nuove sfide interessanti per tutti i suoi giocatori. Denominato “Feste invernali 2019 di Pokèmon Go“, l’evento avrà inizio in modo specifico alle ore 12:00 di questa mattina per proseguire fino le 23:59 del 1 gennaio 2020. Scopriamo cosa saranno tenuti a fare tutti i players.

Pokémon Go si è aggiornato: ecco l’evento che inizierà a breve

Con questo nuovo evento, gli sviluppatori di Pokémon Go si sono superati sotto tutti i punti di vista. Per la prima volta in assoluto, i giocatori avranno la possibilità di vedere Pikachu, Raichu e Pichu vestiti in tema natalizio con tanto di cappello natalizio e Stantler addobbato con preziosi sonagli. Le sorprese però non finiscono qui poiché grazie a tale circostanza i Pokémon di tipo  ghiaccio saranno avvistati molto più spesso (tra questi rientrano Sneasel, Delibird e Snorunt ) e gli allenatori avranno anche l’opportunità di incontrare Stantler cromatico e Cubchoo, un nuovo esemplare che debutterà proprio per l’occasione.

Per tutta la durata dell’evento, i giocatori saranno avvantaggiati da una serie di bonus che aiuteranno loro aumentare il loro livello. A questi ultimi rientrano:  i doppi pacchi amicizia con apertura giornaliera; doppi pacchi amicizia da regalare; un’incumbatrice garantita ogni singolo giorno. 

Concludiamo con informare i nostri lettori che nello Store in applicazione sarà altresì possibile trovare diversi oggetti dedicati al Natale e con cui abbellire il proprio gioco, come ad esempio degli avatar.

Articolo precedente3 Italia: cambia l’offerta Play 50 Plus con una sorpresa incredibile
Articolo successivoFastweb Mobile festeggia il Natale con tanti minuti e giga a 9,95€