News

Realme Buds Air, i nuovi true wireless sapranno conquistarci a questo prezzo?

Il prossimo 17 Dicembre, Realme presenterà le nuove Buds Air, i primi auricolari True Wireless Stereo realizzate dall’azienda. Delle Buds Air, in realtà, non si hanno ancora molte informazioni (ufficiali) a riguardo, se non il fatto che queste supporteranno la ricarica Wireless e presentano un design molto simile agli AirPods.

Realme Buds Air, specifiche tecniche e prezzo

Alcuni dettagli sui nuovi auricolari True Wireless di Realme emergono da un’immagine pubblicata su Twitter da @stufflistings, che riassume le specifiche tecniche del prodotto e ne mostra l’estetica, in quella che sembra essere a tutti gli effetti un’immagine di presentazione delle Buds Air.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A quanto pare, Realme Buds Air saranno disponibile nelle colorazioni bianca, gialla e nera e dovrebbero supportare la tecnologia Bluetooth 5.0 con connessione automatica al dispositivo associato a partire dall’apertura della custodia di ricarica. Gli auricolari dovrebbero inoltre supportare il touch-control

: dovrebbe dunque essere possibile richiamare l’assistente vocale di Google con un semplice tocco sulla capsula, mentre altri controlli consentiranno di gestire la riproduzione musicale e le chiamate telefoniche.

Altre indiscrezioni sono invece state diffuse da Flipkart. In particolare, il rumor riguarda il prezzo di vendita delle Realme Buds Air, fissato a 4999 rupie, circa 63 euro al cambio attuale. Insomma, se il prezzo di vendita verrà confermato, le Buds Air di Realme potrebbero davvero essere la giusta soluzione per chi desidera un prodotto di qualità senza però dover spendere delle grosse cifre.

Resta comunque da dire che al momento non è stato ancora dichiarato nulla di ufficiale, e che le caratteristiche tecniche potrebbero dunque non essere quelle riportate dalle diverse fonti nelle scorse ore.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa