promo segrete IliadCon Iliad è cambiato tutto sul fronte della gestione delle promo. Non è responsabile solo della netta diminuzione dei costi ma anche della presa consapevolezza di una fiducia che gli utenti ritrovano dopo tanto tempo.

Tra i numerosi e famosi provider italiani spicca per prezzi bassissimi e massima trasparenza. Una strategia di marketing ben bilanciata che ad oggi vale oltre quattro milioni di clienti soddisfatti. L’azienda conta di mantenere alto il valore delle sue tariffe proponendo altre offerte reperibili direttamente tramite il suo sito ufficiale.

 

Iliad annuncia novità: sono arrivate le offerte che nessuno si aspettava, ecco altre due promo dopo la Giga 50

La più celebre opzione tariffaria del momento è senza dubbio la Giga 50. Chiaramente viene scelta da coloro che hanno particolari necessità di navigazione. Difficilmente la maggior parte di noi riesce a consumare 50 Giga al mese tramite il telefono. Molti vorrebbero mantenere i vantaggi di un gestore flessibile anche per i nuovi servizi, rinunciando però a qualche Giga inutile ed abbassando ulteriormente i costi.

Per coloro che vogliono continuare a navigare senza limiti si propone l’opzione GIGA 40 che al costo di 6,99 euro al mese è copia identica all’attuale tariffa top di gamma ma con “solo” 40 Giga inclusi per la navigazione in Italia (3 Giga in Europa). I clienti senza particolari pretese per Internet 4G, invece, possono scegliere la proposta Solo Voce che continua ad offrire il pacchetto completo con minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Il gestore conferma il suo impegno per garantire la massima soddisfazione degli utenti mentre consolida i suoi piani di sviluppo per la rete proprietaria ed il 5G.

Articolo precedenteYouTube: fate attenzione al pericolo del virus nascosto fra i banner
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai addio: brutte notizie sconvolgono i consumatori