News

CoopVoce sorprende Vodafone e TIM: nuova offerta tutto incluso a 8 euro

Coop ha dato grandi dimostrazioni in giro per la sua forte propensione a mostrare prezzi incredibili nell’abito degli alimentari. In seguito, dopo alcune e molto attente valutazioni, l’azienda ha scelto di lanciare un suo gestore di telefonia mobile che prende il nome di CoopVoce.

Questo però è un aspetto ormai risaputo dal momento che il provider esiste ormai già da qualche tempo. Le sue offerte sono venute fuori con prezzi fantastici ma con un problema molto significativo: i contenuti sono sempre stati troppo striminziti. Gli utenti per questo hanno teso ad evitare il gestore che ha rischiato di sparire. In seguito però è arrivata la svolta con alcune nuove offerte che hanno dato prova di grande caparbietà. La strategia è cambiata ed ora ai prezzi bassi si affiancano contenuti molto ampi che includono grande supporto alla clientela.

 

CoopVoce: ora è il momento della ChiamaTutti Top 20, promo che al suo interno include ben 20GB in 4G a soli 8 euro al mese

Ogni mese è la volta di una nuova promozione in casa CoopVoce e per questo il gestore virtuale è riuscito a crearsi un circolo di utenti molto ampio. Le sue offerte sono arrivate a tutti, soprattutto nel caso dell’ultima lanciata a novembre.

Questa include al suo interno tutto, compresi 20GB in 4G i quali contribuiscono al nome che è ChiamaTutti Top 20. Seguono poi altri contenuti, come 1000 SMS verso tutti e minuti senza limiti verso chiunque tra fissi e mobili. Il prezzo è 8 euro al mese per sempre e la promo è anche per coloro che sono già clienti.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio