News

Unieuro: il volantino dalle mille sorprese per il Cyber Monday

Unieuro continua a sorprendere e stupire gli utenti con il lancio di un volantino davvero unico nel suo genere, parliamo a tutti gli effetti di una campagna promozionale che permetterà di mettere le mani su una lunghissima serie di prodotti a prezzi relativamente bassi.

Gli acquisti, nel caso in cui non vogliate recarvi personalmente in negozio, possono essere effettuati anche direttamente online sul sito ufficiale. In quest’occasione le spese di spedizione sono completamente azzerate per ogni ordine superiore ai 49 euro, con la possibilità di ricevere anche un extra sconto del 5% sul valore finale del carrello.

Per le offerte Amazon del Cyber Monday correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il Cyber Monday del 2019 è ancora ricchissimo di offerte

prezzi del volantino Unieuro restano sicuramente tra i più interessanti del periodo, a partire proprio dal Samsung Galaxy A50 

in vendita a 259 euro, oppure l’incredibile Samsung Galaxy S10 da 699 euro (un top di gamma a tutti gli effetti in vendita ad uno dei prezzi più bassi di sempre).

L’alternativa, della rivale Huawei, quale è il P30 Pro, viene commercializzata ad una cifra altrettanto interessante, 649 euro. Riducendo leggermente le pretese si possono raggiungere livelli più alla portata, come ad esempio i 139 euro per uno Xiaomi Redmi 8, ma anche i 159 euro per lo Xiaomi Mi A3 e similari.

Il volantino Unieuro naturalmente è disponibile anche per quanto riguarda differenti categorie merceologiche, per maggiori informazioni consigliamo il collegamento al sito ufficiale. Ricordate, in questo caso le spese di spedizione sono completamente azzerate per ordini superiori ai 49 euro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi