vodafone-black-friday

Il Black Friday è ormai diventato un appuntamento importantissimo per gli acquirenti di tutto il mondo. Le offerte vanno avanti già da qualche giorno, preparando il campo alla vera pioggia di sconti che arriverà venerdì 29. Anche gli operatori telefonici hanno deciso di sfruttare l’onda, proponendo una serie di allettanti promozioni per i vecchi e nuovi clienti. Vodafone ha già reso note alcune delle iniziative che partiranno in questo fine settimana, vediamole insieme.

Vodafone: un Black Friday da urlo per l’operatore rosso

Per stuzzicare il nostro portafoglio, Vodafone ha messo in campo due importanti iniziative con prezzi davvero vantaggiosi. La prima si chiama RED Friday e vedrà una serie di smartphone in promozione con tagli fino al 70%. La promozione sarà ovviamente attiva a partire da questo venerdì, ma l’attivazione potrà avvenire entro il 2 dicembre. 

Per usufruirne sarà necessario sottoscrivere una delle offerte a scelta attualmente proposte dall’operatore rosso. Queste sono: RED Smart, RED Ultra, Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile e Vodafone Special.

La promozione RED Friday, come anticipato, vedrà un taglio massimo del 70% su moltissimi smartphone a scelta. Tra questi troviamo: Samsung Galaxy A10, Samsung Galaxy A90, Samsung Galaxy S10e, Huawei P30 Lite e Huawei P Smart 2019. Per i giorni successivi a venerdì la percentuale di sconto verrà diminuita al 50% ma aumenteranno i dispositivi a disposizione.

Su tutte le offerte e dispositivi la promozione sarà la medesima e i dispositivi proposti sono: Xiaomi Redmi 7, Xiaomi Mi9 Lite, Samsung A90 5G, Samsung A40, Huawei P Smart 2019, Vodafone V10 e LG K30. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone questa potrebbe essere la vostra occasione, state quindi pronti a recarvi nei negozi Vodafone venerdì.

Articolo precedenteRadiazioni dei telefoni: Le Iene svelano come non procurarsi un tumore
Articolo successivoIliad rinnova le promo sul sito: massima fiducia con la novità del 4G