WhatsApp: in chat si diffonde il nuovo messaggio, utenti multati per 200 euroNonostante le tante difficoltà viste negli ultimi anni, WhatsApp è riuscita a diventare una piattaforma ancor più performante grazie a tanti aggiornamenti. Sono tanti gli utenti che non avevano mai provato il colosso colorato di verde, ma una volta assaggiate le sue peculiarità, è stato difficile farne a meno.

In poco tempo sono arrivati tanti nuovi aggiornamenti, i quali sono anche stati in grado di migliorare l’aspetto sicurezza di WhatsApp. Sono tanti infatti gli utenti che da anni si lamentano di alcune truffe in chat che proprio non danno tregua al pubblico.

A tal proposito l’applicazione ha provveduto a lanciare alcune novità che di conseguenza hanno eliminato tale problema alla base ma non debellandolo totalmente. Proprio in questi giorni infatti diverse persone si sono lamentate di un nuovo messaggio in chat e che avrebbe diffuse il panico totale. Stiamo parlando di una delle solite truffe che tendono a diffondersi mediante le ormai consuete catene di Sant’Antonio.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di una multa da pagare subito per motivi non precisati ma l’obiettivo è tutt’altro che mettere le persone in regola

Da qualche giorno gli utenti hanno trovato qualcosa di strano in chat, visto che un nuovo messaggio è riuscito a fare scalpore in pochissimo tempo. Il testo in questione parla addirittura di una multa che gli utenti dovrebbero pagare per non finire nei pasticci veri e propri.

In realtà tale sanzione non è altro che una scusa per spillare soldi alle persone iscritte a WhatsApp. Infatti nel testo c’è scritto che chiunque pagherà la somma di 5 euro al momento, sarà esentato dal pagamento completo di 200 euro.

Articolo precedenteVolantino Expert: tutti pazzi per gli sconti del momento
Articolo successivoRenault e Ford ora rischiano: i report parlano di 700 mila auto difettose