News

Lenovo apre a Milano il suo Flagship Store d’Europa

“Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, un luogo in cui le persone possono vivere nuove esperienze con il mondo digitale. Speriamo che questa iniziativa possa dare un contributo alla creazione di un’ecosistema dedicato all’innovazione che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali”. Commenta così Emanuele Baldi, Amministratore Delegato e Country General Manager di Lenovo, l’apertura del primo Lenovo Store in Italia.

Ed è così che il colosso cinese intende aprire a Milano non solo il suo primo Store in Italia, ma quello che sarà addirittura il suo Flagship Store d’Europa

. Uno spazio distribuito su tre piani che non si limiterà all’esposizione di computer e smartphone disponibili alla vendita, ma che vuole ospiterà anche un Auditorium, un bar e una zona per il co-working.

“Stiamo progettando un luogo dove sarà possibile sperimentare e conoscere le tecnologie che migliorano la vita di oggi e quella futura, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con Intelligenza Artificiale, dai dispositivi dell’Internet of Things al gaming alla realtà virtuale fino agli smartphone. Un luogo che sia aperto a soluzioni di partner e brand che svolgono un ruolo fondamentale nell’innovazione. Forme e design del Flagship Store interpreteranno questo obiettivo e i valori di Lenovo, creando un contesto di conoscenza”.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa