E’ stata realizzata da Elago e conferisce alla custodia delle AirPods il look di un vecchio iPod, il lettore musicale che ha segnato un’intera generazione di appassionati.

Si tratta di una cover protettiva in silicone, pensata per proteggere la custodia delle AirPods da eventuali urti e graffi, che aderisce completamente e perfettamente alla superficie grazie ad un rivestimento antiscivolo interno.

Disponibile nella colorazione bianco/grigio e nero/rosso, la cover presenta una ghiera cliccabile e il tasto di sospensione integrato nella parte superiore del cappuccio. La ghiera, così come il tasto di sospensione solo elementi prettamente estetici, non funzionali. Il prodotto presenta anche un piccolo intaglio grazie al quale è possibile vedere il LED della custodia delle AirPods, in modo tale da capire qual è lo stato della batteria e se gli auricolari di casa Apple sono in ricarica o meno.

Compatibili sia con AirPods che AirPods 2, questa custodia protettiva supporta la ricarica wireless con un qualsiasi tappetino compatibile con Qi. E’ anche disponibile nella versione con moschettone, così da poter agganciare la custodia a borse, zaini, tasche e quant’altro. La cover in stile iPod è disponibile al prezzo di 11,99 euro su Amazon, mentre il modello con moschettone viene venduto al prezzo di 12,99 euro.

Articolo precedenteLa NASA rileva un buco nero misterioso che forma stelle a un ritmo furioso
Articolo successivoHuawei MatePad Pro passa da Geekbench a pochi giorni dal debutto