News

I migliori regali di Natale tecnologici sotto i 15 euro

Manca poco più di un mese al Natale, ma non vorrete mica tardare con l’acquisto dei regali? Se siete a corto di idee, niente paura: siamo qui per aiutarvi! In questo articolo, primo appuntamento della nostra rubrica natalizia, vedremo alcuni gadget tecnologici a meno di quindici euro. Regali economici ma che sapranno sicuramente sorprendere i vostri amici!

Regalo di Natale tech: ecco cosa puoi acquistare a meno di 15 euro

Hai un amico che adora scattare foto ed immortalare i momenti più belli della giornata con lo smartphone? Sicuramente potrebbe fargli molto comodo un selfie stick 2 in 1 con treppiede integrato. Un bastone per selfie pieghevole, regolabile e che può facilmente essere trasformato in un treppiede. Il tutto in un unico dispositivo leggero, compatto e che può essere portato ovunque senza troppi problemi, in uno zaino, in una borsa o in tasca. Noi consigliamo questo qui.

Un gadget molto utile soprattutto per chi tende a spostarsi spesso in auto con l’aiuto di Google Maps è il porta-cellulare da auto

. Grazie a questo piccolo dispositivo, sarà possibile fissare lo smartphone alla bocchetta dell’aria condizionata, così da consultare il dispositivo in modo agevole e sicuro. Noi consigliamo questo porta-cellulare magnetico dell’AUKEY.

A tutti farebbe comodo avere un PowerBank compatto da portare sempre con sé ed utilizzare quando occorre caricare lo smartphone mentre si è fuori casa. Perché non regalarlo ad un amico? Noi consigliamo questo della Anker, un caricatore portatile della capacità di ben 10.000 mAh.

Avere un paio di cuffiette auricolari in più può sempre tornare utile, soprattutto per chi, come me, tende a perderle spesso. Quelle che vogliamo consigliarvi sono firmate SONY con microfono integrato.

Ormai gli altoparlanti Bluetooth sono diventati un must-have, soprattutto tra i più giovani. Se hai un amico amante della musica, non potrebbe non apprezzare questa piccola cassa Bluetooth della ZoeeTree. Un dispositivo compatto, leggero e compatibile con Amazon Alexa!

Per questo primo appuntamento è tutto, la prossima domenica torneremo con un nuovo episodio della rubrica #MiglioriRegaliDiNataleSottoI…!

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa