News

Poste Italiane down: il sito e l’app non funzionano, cosa sta succedendo?

Esattamente questa mattina sembra che chi possiede un conto o magari una delle carte predisposte dal gruppo, stia avendo problemi con Poste Italiane. In molti non riescono infatti ad accedere al loro profilo visto che l’app e il sito sono down e non permettono accesso e altri affari.

In alcuni casi addirittura gli utenti stanno avendo problemi con il prelievo dei soldi dai bancomat e podio per questo sono arrivate tante segnalazioni online. Tantissimi sono stati infatti i portali intasati dalle persone che attualmente anche su DownDetector stanno mostrando il loro disappunto in merito alla situazione. Gli utenti inoltre non riescono neanche a effettuare l’accesso al loro profilo personale. Il sistema infatti riporta  messaggi di errore incomprensibili (una schermata bianca con il messaggio “500” o anche “GC01”), errori non interpretabili.

 

Poste Italiane va in tilt e gli utenti pure, la situazione è incredibile

A riportare nuove indicazioni agli utenti su cosa sta accadendo ai sistemi di Poste Italiane è il servizio che presta assistenza suisocial. In questi minuti sono tantissimi infatti i messaggi che gli utenti stanno inviando su Facebook e anche su Twitter. Gli operatori si stanno adoperando per rispondere a tutti chiarendo che i problemi dipendono da un aggiornamento in riferimento sistemi informatici di Poste Italiane

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio