News

CoopVoce sfida gli altri operatori virtuali con Chiama Tutti Enjoy

Anche CoopVoce continua la sua battaglia nell’affollato mondo degli Operatori Virtuali, presentando una nuova offerta con la quale intende conquistare nuovi e vecchi clienti.

L’offerta in questione è la Chiama Tutti Enjoy e può essere attivata anche dai già clienti CoopVoce, ed include 10 GB di traffico Internet su rete 4G, mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e mille SMS per 7,50 euro al mese.

CoopVoce Chiama Tutti Enjoy, i dettagli dell’offerta

Attivabile fino il prossimo 20 Novembre presso uno dei tanti punti vendita Coop distribuiti su tutto il territorio italiano, l’attivazione dell’offerta prevede l’acquisto di una SIM – che ha un costo di 10 euro – con 5 euro di traffico incluso. Ricordiamo che CoopVoce Chiama Tutti Enjoy include mille minuti e mille SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 4G per 7,50 euro al mese.

Tra l’altro, si ricorda che tutti i GB, i minuti e gli SMS previsti dall’offerta possono essere utilizzati anche in Europa senza alcun costo aggiuntivo. Per chi volesse verificare la copertura 4G di CoopVoce, può farlo direttamente sul sito ufficiale dell’operatore – o più semplicemente cliccando qui – in modo tale da non avere brutte sorprese qualora la zona di riferimento non dovesse essere coperta dal segnale dell’operatore. L’attivazione dell’offerta può anche essere richiesta online a questo link, scegliendo poi se ricevere la SIM a casa o presso il punto vendita Coop più vicino.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa