app Android da provareIl mondo delle app Android è ricco e variegato. Tanti utenti vorrebbero scaricare nuove utility e giochi ma non vogliono associare sistemi di pagamento digitali o spendere decine di euro per avere una nuova esperienza utente. Google, di tanto in tanto, è solita rilasciare app a pagamento gratis per un periodo di tempo limitato. Tutti ne approfittano scomodando gli sconti a termine che valgono fino a nuovo ordine.

Per la giornata di oggi sono in programma 3 novità assolute nel parco giochi ed app del robottino verde. Da Mountain View la disponibilità delle app omaggio è stata confermata. Ecco cosa scaricare in questo momento dal Play Store.

 

Android conferma: ora le app a pagamento diventano gratuite, in segreto si possono scaricare a tempo dallo store di Google

In modo del tutto inaspettato l’alone di segretezza che ruota attorno alle app 0 euro è stato tolto. Chiunque, per un tempo predefinito che scadrà a breve, potrà assicurarsi l’azzeramento prezzi per le applicazioni costose e più famose del web. Abbiamo:

  • Sheep In Touch: un gioco platform che narra l’avventura di una pecora nera durante un viaggio alla ricerca delle pecore del suo gregge. Durante il suo travagliato percorso sarà aiutata da Max, il cane pastore che fornirà consigli per superare gli ostacoli e di 100 livelli insediati da nemici e trappole di ogni genere.
  • Photo Widget +: app leggera da usare per visualizzare le proprie foto in galleria o dalla microSD esterna. Offre immagini in HD e strumenti per ritagliare, modificare ed organizzare le foto anche tramite widget.
  • Social Lite: contenuta in dimensioni e spese di risorse. Offre l’opportunità di gestire i propri social network in appena 2MB, contro i 150 MB normalmente richiesti dai concorrenti. NON propone pubblicità e funziona a schermo intero sia in modalità verticale che orizzontale. Include il supporto per Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google+, Untappd, Pinterest, Meetup & Ello.
Articolo precedenteOppo Reno 3: trapelano online le presunte specifiche e il prezzo
Articolo successivoGoogle sta facendo attenzione alle app dannose in Play Store