News

Vodafone contro tutti: l’offerta regala grandi soddisfazioni agli utenti

Vodafone reagisce agli attacchi delle dirette concorrenti del mercato con una campagna promozionale davvero intrigante e ricchissima di contenuti da mettere a piena disposizione del consumatore finale. Il suo nome, Special Minuti 50 giga, lo conoscete sicuramente tutti, ma chi può richiederne l’attivazione ed a quale prezzo?

La soluzione che andremo a raccontarvi, va ricordato, non è accessibile a prescindere dalla provenienza, ma risulta essere disponibile esclusivamente per gli uscenti da un operatore telefonico virtuale che richiederanno la portabilità del proprio numero originario. Il costo iniziale è stato fortemente ridotto sino al raggiungimento di 1 solo euro, a cui aggiungere naturalmente la prima mensilità ed i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone con la nuova Special Minuti 50 giga

In cambio l’azienda offre una soluzione con la quale raggiungere ben 50 giga 

di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza limitazioni alla massima raggiungibile), con anche minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale (sia fisso che mobile).

E’ da segnalare la disponibilità dello stesso quantitativo di contenuti anche all’estero, a tutti gli effetti il consumatore si trova di fronte alla possibilità di accedere sempre a 50 giga e minuti illimitati anche nei paesi dell’Unione Europea. L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non è necessario un invito particolare, basterà richiedere la portabilità del numero di un MVNO (che non sia Kena Mobile).

Il costo fisso dell’offerta è di 6,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi