News

Oppo Reno S: in arrivo un nuovo top di gamma con fotocamera da 64 megapixel?

L’azienda cinese Oppo ha da poco portato ufficialmente anche in Italia i nuovi smartphone Oppo Reno 2, Oppo Reno 2 Z e Oppo A9 2020. Per quanto riguarda il mercato cinese, poi, l’azienda ha da poco presentato anche il nuovo medio di gamma Oppo Reno Ace, ovvero il primo device dell’azienda con un display con un refresh rate di 90Hz. Molto presto, però, arriverà un nuovo smartphone targato Oppo e questa volta sarà un device top di gamma. Stiamo parlando del futuro Oppo Reno S.

 

Oppo Reno S: SoC Snapdragon 855+ di Qualcomm e fotocamera da 64 megapixel?

Oppo Reno S è dunque il nome del futuro smartphone di punta dell’azienda cinese. Di quest’ultimo sono da poco trapelate in rete le primissime indiscrezioni che ci svelano alcuni dettagli. In primis, il futuro flagship dell’azienda disporrà della ricarica rapida VOOC 2.0

da 65W già vista sull’attuale Oppo Reno Ace.

Una delle caratteristiche principali in ambito fotografico sarà la presenza di un sensore fotografico principale da 64 megapixel. Si tratta dello stesso sensore montato a bordo di Oppo Reno 2, cioè il Samsung ISOCELL Bright GW1. Per quanto riguarda gli altri sensori al momento non abbiamo informazioni, anche se possiamo immaginare che ci sarà un grandangolo e un teleobiettivo.

Come già anticipato, poi, il nuovo Oppo Reno S sarà questa volta uno smartphone top di gamma, per questo ci aspettiamo come processore a bordo il SoC Snapdragon 855+ di Qualcomm. Per quanto riguarda i prezzi, si parla 40000 INR, ovvero circa 500€ al cambio attuale, mentre per il debutto ufficiale dovremo aspettare la prima settimana di dicembre.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli
Tags: Opporumors