News

Trony attiva lo Sconto IVA su tutti i prodotti: offerte incredibili

Trony, per quanto riguarda esclusivamente i punti vendita delle regioni Trentino Campania, ha recentemente deciso di attivare il cosiddetto sconto IVA, una promozione che prevede la possibilità di ricevere una riduzione speciale su ogni acquisto effettuato, senza limitazioni sui modelli tra cui scegliere.

Gli acquisti, come detto e facilmente intuibile, possono essere completati esclusivamente nei negozi indicati, l’utente non potrà recarsi altrove o sul sito ufficiale e pretendere di trovare le stesse identiche condizioni contrattuali.

Caratteristica principale dello sconto IVA è difatti la possibilità di ricevere uno sconto speciale fisso su ogni acquisto effettuato, ma con una precisazione decisamente importante.

Approfittate dei nostri codici sconto Amazon esclusivi, all’interno del canale Telegram troverete una infinità di offerte a prezzi bassissimi.

 

Volantino Trony: quando il risparmio è massimo su ogni acquisto

Come raccomandiamo sempre nel caso delle offerte Sconto IVA

, ricordate che la riduzione applicata sullo scontrino non sarà mai pari al 22% (il valore dell’IVA, per intenderci), ma corrisponderà esattamente al 18,03%. Il motivo risiede in un tecnicismo, ma vi possiamo assicurare che l’azienda non sta cercando di fregarvi, il meccanismo applicato è davvero uguale per tutti.

Allo stesso modo, tra le pagine che troverete qui sotto vedrete che gli sconti vengono applicati a partire dal listino originario, il prezzo mostrato a schermo è già stato scontato, non dovrete applicare più nulla. Per maggiori informazioni abbiamo inserito le pagine della campagna promozionale, se volete conoscere l’esatta location dei punti vendita aderenti, le trovate direttamente nell’ultima pagina del volantino Trony (valido comunque fino al 30 ottobre 2019).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi