News

Unieuro: offerte da far girare la testa con il nuovo SottoCosto

Unieuro ha recentemente presentato al mondo, con validità fino al 20 ottobre, una campagna promozionale che prevede la possibilità di accedere ad un ottimo SottoCosto ed a prezzi veramente bassissimi.

Il volantino corrente risplende per la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità, anche se comunque con scorte decisamente limitate. E’ bene ricordare, infatti, che essendo a tutti gli effetti un SottoCosto ci troviamo di fronte una soluzione con la quale il consumatore dovrà decidere il più in fretta possibile, onde evitare di restare tagliato definitivamente fuori dalle offerte (sebbene la campagna sia attiva fino al 20 ottobre).

Se volete scoprire i migliori codici sconto Amazon e le offerte più incredibili della giornata, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto lancia sconti al top su alcuni prodotti

Lo Huawei Mate 20 Pro appare essere il top di gamma da battere, nel volantino Unieuro il consumatore riesce ad acquistarlo, anche se comunque parliamo del modello dell’anno passato ormai, ad un prezzo praticamente mai visto prima d’ora, solamente 399 euro.

Nel caso in cui invece si voglia puntare ad un terminale decisamente più recente, il nostro consiglio è di scegliere il Galaxy S10+ in vendita a 849 euro. Il medio di gamma di riferimento, infine, risulta essere lo Xiaomi Mi A3, disponibile all’acquisto a 179 euro.

Il volantino Unieuro è questo e tantissimo altro ancora, per scoprire nel dettaglio ogni singolo sconto previsto dall’azienda, approfittate delle pagine che abbiamo deciso di inserire nel nostro articolo, ricordando la possibilità di acquistare anche direttamente sul sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi