Vodafone iPhone 7

Dallo scorso 11 ottobre 2019, l’operatore Vodafone Italia, ha messo a disposizione, sul proprio sito ufficiale, alcuni passati modelli di smartphone Apple ad un prezzo davvero molto interessante.

L’abbassamento del prezzo, in questo caso per iPhone 7, è sicuramente dovuto al rilascio da parte dell’azienda di Cupertino, di nuovi dispositivi, quali iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11 Max Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone propone a rate il vecchio iPhone 7 a soli 8.99 euro al mese

Questa promozione è disponibile anche in tutti i rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa, sia per i nuovi clienti che effettuano o meno la portabilità del proprio numero, che per i già clienti fino ad esaurimento scorte. Nel caso di iPhone 7, l’operatore prevede l’addebito del costo mensile direttamente in automatico su carta di credito e le condizioni economiche variano a seconda del dispositivo scelto.

Per esempio, acquistando a rate iPhone 7 in abbinamento all’offerta RED Unlimited Ultra o Black, lo pagherete solamente 8.99 euro al mese per 30 rate, che andranno ad aumentare a 11.99 euro se si andrà a scegliere l’offerta RED Unlimited Smart. Scegliendo invece l’offerta Shake It Easy o Vodafone Facile, One Pro, il dispositivo sarà acquistabile a 13.99 euro al mese. In tutti questi casi l’operatore non prevede alcun anticipo.

Vodafone prevede solamente un corrispettivo di recesso anticipato in base all’offerta scelta, che parte da 200 euro fino ad arrivare a 300 euro. Il dispositivo proposto è nella versione da 32 GB di memoria interna, dotato di display retina HD da 4.7 pollici e un processore Apple A10 Fusion con 2 GB di memoria RAM e appunto 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel invece quella anteriore da 7 megapixel.

Articolo precedenteho. Mobile: l’offerta a 5,99 € con 50 Giga conquista tutti gli utenti
Articolo successivoMarte: il Pianeta riserva tante curiosità e novità interessanti