News

Revolut: come richiedere e ricevere 10 euro gratis

Con la nuova carta ricaricabile Revolut gli utenti hanno la possibilità di ricevere 10 euro gratis come dono di attivazione da parte dell’istituto di credito, grazie al nostro codici sconto tutti potranno risparmiare ed utilizzare il denaro per i propri acquisti.

L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è impegnativo, dovete collegarvi a questo link e registrarvi al servizio (mi raccomando, inserite carta d’identità e dati sensibili, poi procedere al video-riconoscimento). Fatto questo dovete poi richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica ricaricare almeno 10 euro; se avete seguito i passi nel giusto ordine potrete ricevere altri 10 euro gratis direttamente sul vostro conto corrente (è un regalo mai visto nemmeno con le Postepay).

 

Revolut: tutte le funzioni e le attività che si possono svolgere

Le possibilità messe sul piatto dalla nuova Revolut sono davvero immense, eccone un assaggio:

  • Pagamento in ogni esercizio commerciale in Italia e prelievo presso i vari ATM sparsi per il territorio.
  • Invio e ricezione di bonifici con valute estere senza commissioni, ma fino ad un massimo di 6000 euro al mese (poi sovrattassa, non blocco).
  • Prelievo e pagamento in altri stati a commissioni azzerate, come sopra presenta però un limite a 200 euro (poi sovrattassa del 2%).
  • Ricezione di notifiche personalizzate per ogni spesa effettuata o prelievo.
  • Assicurazione a pagamento sui propri oggetti.
  • Gestione del budget, con possibilità di impostare dei limiti mensili suddivisi per categoria.
  • Geoblocking della carta ricaricabile, in questo modo l’utente l’attiverà solamente in determinate nazioni, per evitare che possa essere clonata per poi essere utilizzata all’estero ad insaputa dell’intestatario della stessa carta di credito/debito.
Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi