News

Ho. Mobile: svelata la nuova e imperdibile offerta telefonica

I gestori telefonici in Italia sono sempre in aumento e i consumatori hanno la fortuna di avere un’ampia scelta di tariffe telefoniche a basso costo; in particolar modo, sono gli operatori telefonici virtuali ha lanciare in commercio delle tariffe telefoniche economiche e prosperose.
A riscontrare un forte successo negli ultimi giorni è Ho Mobile, l’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete Vodafone; ecco cosa propone ai consumatori.

Ho Mobile: ecco l’offerta telefonica imperdibile che lancia in commercio

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile è riuscito a riscuotere un forte successo in pochissimo tempo grazie all’ottimo servizio che riesce a garantire ogni giorno; i consumatori sono sempre più attratti dalle sue tariffe telefoniche low cost e, proprio per questo motivo, l’operatore virtuale ha deciso di proporre una nuova offerta

.

La sua proposta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB per navigare in Internet alla massima velocità del 4G; il suo costo mensile è di 5,99 Euro per tutti i consumatori che provengono da Iliad o da alcuni operatori telefonici virtuali.
Il prezzo aumenta a 8,99 Euro al mese per i consumatori che provengono da Kena Mobile o Daily Telecom, mentre 12,99 Euro al mese per chi proviene da Vodafone.

I consumatori interessati possono richiedere questa offerta direttamente online sul sito ufficiale di Ho Mobile e procedere con l’attivazione; una volta terminata la richiesta, lo stesso operatore telefonico si impegna a far arrivare la nuova scheda telefonica all’indirizzo del nuovo cliente.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio