News

TIM, ritorano i grandi regali: ecco come avere 60 Giga gratis per un anno

TIM anche in autunno cercherà di offrire al proprio pubblico grandi offerte aggiuntive rispetto alla ricaricabile di riferimento. L’obiettivo del gestore italiano è sempre quello di premiare la fedeltà di chi è un fedele abbonato. Per i clienti TIM c’è ancora la possibilità di riscattare un doppio bonus con 5 euro di credito extra più 60 Giga per la connessione internet.

 

TIM, attivare la carta TIMpay conviene: ecco 60 Giga a costo zero

Il doppio bonus di cui vi parliamo è legato alla sottoscrizione della carta TIMpay, la tessera ricaricabile che il gestore nazionale ha sviluppato in partnership con gli istituiti HYPE e Banca Sella.

Per avere sia i 60 Giga di internet gratis sia i 5 euro di credito extra occorrerà fare due passaggi. In primo luogo sarà necessario effettuare il login con le proprie credenziali sul sito TIMparty. In secondo luogo, per la ricezione dei bonus, dovranno essere completate le pratiche di attivazione per TIMpay. I 5 euro di credito potranno essere spesi senza alcun vincolo. Per quanto concerne i 60 Giga internet, questi saranno disponibili per un anno.

Ricordiamo che la TIMpay ha un canone gratuito. La tessera inoltre contempla anche un codice IBAN per bonifici o movimenti bancari. Disponibile anche il servizio di Ricarica Automatica e l’utilizzo con le piattaforme Google Pay ed Apple Pay.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS