News

Tim Titanium ora attivabile anche online, con minuti illimitati e 50 GB

L’operatore Tim permette ora, ad alcuni nuovi clienti, di attivare anche online l’offerta Titanium, attraverso una pagina web dedicata sul proprio sito ufficiale.

L’offerta ricaricabile consumer è quindi attivabile anche online, fino a nuova comunicazione. In promozione l’operatore, regala anche il primo mese anticipato e il costo di attivazione dell’offerta. Ecco tutti i dettagli.

 

Tim Titanium ora attivabile anche online

Ricordiamo che la Titanium prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, è dedicata solamente ad alcuni nuovi clienti, a cui l’operatore ha deciso di regalare anche il primo mese anticipato, di 9.99 euro e il costo d’attivazione dell’offerta. In questo modo il nuovo cliente dovrà pagare solamente il costo di una nuova SIM, di 25 euro

.

All’interno della nuova SIM ci saranno 20 euro di credito residuo, da utilizzare eventualmente per pagare i rinnovi successi dell’offerta. La Titanium, si rinnova in automatico ogni mese, salvo disdetta. Se il cliente vuole navigare in 4.5G o 5G può attivare, copertura permettendo, l’opzione 5G ON, al costo aggiuntivo di 10 euro al mese.

In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet. Entro 7 giorni dall’attivazione di attiveranno anche le opzioni +47 GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza costi aggiuntivi. Secondo le ultime indiscrezione, gli operatori in target sono Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali esclusi ho.Mobile e Kena Mobile. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi