News

FIFA 20, l’app per vincere premi e controllare il gioco dallo smartphone

Anche per questo anno, EA Sports ha distribuito una Companion app dedicato all’ultimo capitolo del celebre simulatore di calcio, FIFA 20, disponibile sia per i dispositivi iOS che per gli smartphone ed i tablet Android.

Grazie alla Companion App sarà possibile gestire il Club Ultimate Team direttamente dallo smartphone, e si avrà dunque la possibilità di controllare il mercato, partecipare alle Sfide Creazione Rosa, iniziare un FUT Draft, acquistare pacchetti e FIFA Points ed ottenere dei premi giornalieri.

L’app sarà disponibile a partire dal 19 Settembre, e a seconda che si abbia o meno utilizzato la Companion app dedicata a FIFA 19, sono previste due diverse modalità d’installazione dell’app

. Infatti, se avete già installato la Companion app di FIFA 19 sullo smartphone, allora vi basterà semplicemente effettuare l’aggiornamento dell’app.

Se, invece, è la prima volta che utilizzate la Companion app, allora potrete scaricare l’app sullo smartphone solo dopo aver acquistato FIFA 20 e creato un account Origin/EA. L’app può essere scaricata da Play Store e da App Store gratuitamente, e per cominciare ad utilizzarla sarà necessario effettuare l’accesso al proprio account Origin/EA.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa