News

Android: 8 app sono gratis oggi, il Play Store impazzisce con Google

Il mondo Android ha dimostrato grandissima integrità negli anni, proponendo soluzioni sempre più innovative e rivolte al cliente. Sono tantissime le persone che ad oggi non farebbero mai a meno del loro dispositivo animato dal simpatico robottino verde, il quale progredisce giorno dopo giorno.

I nuovi aggiornamenti stanno cominciando ad arrivare, e con Android 10 tutto cambierà per l’ennesima volta. Ciò che invece resta sempre uguale da punto di vista della resa – a detta di molti ottima – è il Play Store di Google. E’ infatti questa la principale attrazione anche per chi non usa sovente uno smartphone Android. All’interno del noto supermercato delle app e dei giochi ci sono tanti contenuti e questa settimana anche altri sono stati inclusi.

Per avere le migliori offerte anche dal lato Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale

. Qui troverete tanti codici sconto ed offerte sensazionali. Clicca qui per entrare.

 

Android offre solo oggi ben 8 app e giochi da scaricare gratis, attenzione però: da domani in poi tutti i titoli qui illustrati ricominceranno a tornare a pagamento

Proprio per rendere tutto più dolce agli utenti, Android ha lanciato anche oggi le sue solite app e giochi gratis. Ricordiamo che questi titoli che trovate in lista in basso sono in realtà tutti a pagamento e solo in via eccezionale oggi costeranno 0. Ricordiamo a tutti di affrettarsi ad effettuare il download per non restare a mani vuote. Ecco la lista:

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio